• 23 DIC 20
    Dott.ssa Cristina Di Giorgio

• Biologia Molecolare e modelli sperimentali di malattie in vivo
    • Scienze Biotecnologiche Mediche
    • Laureata nel 2018 in Scienze Biotecnologiche Mediche presso l’Università degli studi di Perugia. A Giugno del 2019 ha vinto una borsa di studio che le ha permesso di svolgere attività di ricerca presso il laboratorio di Gastroenterologia dell’Università degli Studi di Perugia sotto la guida del Professor Stefano Fiorucci. Nel novembre 2019 ha iniziato un Dottorato in “Medicina e Chirurgia Traslazionale”, che ad oggi le consente di svolgere l'attività di ricerca presso i medesimi laboratori. Nel Gennaio 2020 ha sostenuto l’Esame di Stato per l’abilitazione alla Professione di Biologo. Nel Febbraio 2020 ha sostenuto il corso di formazione ''Animali da laboratorio e sperimentazione animale''.
    • Curriculum Vitae   CV Completo
    • cristi.digiorgio@gmail.com